Home Cronaca Lido dei Pini, colto da malore finisce fuori strada: morto 62enne

Lido dei Pini, colto da malore finisce fuori strada: morto 62enne

45
0

Viene colto da malore mentre sta tornando a casa, perde il controllo del cabinato che guida e finisce fuoristrada. È morto presumibilmente per un malore il conducente di furgone Ford che questa mattina è uscito fuori strada nel tratto dell’Ardeatina compreso tra via delle Cinque Miglia e la perpendicolare che da Cavallo Morto porta sulla Litoranea.

L’uomo, residente ad Ardea, si era recato in un laboratorio privato di Lavinio per sottoporsi a delle analisi cliniche. Quindi era risalito sul mezzo per fare ritorno a casa. Ad un certo punto è stato colto da malore, come conferma l’allarme che ha dato telefonicamente alla moglie spiegandole che non si sentiva bene. Altri automobilisti hanno visto il mezzo sbandare e uscire fuori strada finendo nella cunetta.

L’uomo è stato immediatamente soccorso, ma non c’è stato niente da fare. È morto sul posto. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Anzio. In base alle testimonianze e alla telefonata fatta alla moglie poco prima di uscire di strada, si fa strada l’ipotesi che il 62enne sia stato colto da malore. Nell’incidente sono state coinvolte altre autovetture.