Home Cultura Ufficializzato il cartellone estivo del Teatro Spazio Vitale

Ufficializzato il cartellone estivo del Teatro Spazio Vitale

61
0

Il Teatro Spazio Vitale di via Canducci a Nettuno ha presentato il proprio cartellone estivo.

Musica, teatro, cultura e spettacolo in generale saranno i protagonisti dei diversi appuntamenti previsti, tutti con inizio alle ore 21 se non diversamente indicato.

Si parte domani sera, sabato 22 con Drum Nights, organizzato dalla Drum Percussion Center con i migliori batteristi della Dpc Academy di Gianluca Garsia.

Giovedì 4 luglio concerto di Icaro, con il suo tributo a Renato Zero.

Martedì 9 luglio spazio alla cultura con “Giacomo Matteotti dopo 100 anni“, dibattito alla presenza del procuratore della Repubblica di Velletri Giancarlo Amato, del sostituto procuratore Giuseppe Travaglini e dei commissari straordinari dei Comuni di Anzio e Nettuno Antonella ScolamieroAntonio Reppucci. Seguirà la proiezione del film “Il delitto Matteotti“.

Per giovedì 11 luglio è prevista la serata di beneficenza a favore del Comitato di Anzio e Nettuno dell’Andos dal titolo “Ali…solid…ali”, con il concerto di Carmela Testini e Giuseppe Joe Arena.

Venerdì 19 luglio serata dedicata al teatro con “Il convento di suor Giuliva“, per la regia di Vitaliano Paolini.

Giovedì 1 agosto si ritorna alla musica con quello che è ormai un appuntamento fisso del cartellone del Teatro Spazio Vitale, con il concerto della Rino Gaetano Band.

Ancora musica la settimana successiva, venerdì 9 agosto, con il concerto dei Dimensione Prog, cover band della Pfm, con una scaletta incentrata su Fabrizio De Andrè.

Il cartellone si chiude per il momento con l’importante appuntamento teatrale con Rocco Papaleo e il suo “Divertissment“, in scena martedì 13 agosto.

Ampio spazio poi anche ovviamente al cinema, grazie alla collaudata collaborazione con il cinema Astoria.

Fino al 23 giugno e poi in programmazione con altre date sarà proiettato il film d’animazione Inside Out.

Giovedì 18 luglio sarà poi la volta del pluripremiato film Palazzina Laf; per l’occasione sarà presente in sala il regista Michele Riondino.

Domenica 21 luglio, accompagnato dall’allestimento di gonfiabili e la presenza di gadget per il pubblico, è previsto il film Ghostbusters.

Mercoledì 31 luglio, poi, appuntamento con Lina Sastri, la cui presenza è stata confermata per incontrare il pubblico al termine della proiezione di La casa di Ninetta.

Anteprima prevista per mercoledì 7 agosto, infine, per Cattivissimo me 4, in programmazione poi dal 21 agosto.

Per ulteriori informazioni sugli spettacoli e sui biglietti da acquistare si può visitare il sito www.teatrospaziovitale.it.

 

Traditi dal mare – Clicca e sfoglia gratis il settimanale online il Granchio