Home Beach Soccer Beach Soccer, giovanili in campo al Tirrena

Beach Soccer, giovanili in campo al Tirrena

34
0

Tre giorni dedicati al beach soccer ad Anzio presso lo stabilimento Tirrena, dove sono in corso di svolgimento due tornei riservati alle categorie Under 15 e Under 17.

Per i più giovani in campo la formazione locale del Don Pino Puglisi, chiamata a sfidare i pari età del Centro Sportivo Primavera e dell’Akkademy Aprilia, con la finale del gironcino prevista per sabato pomeriggio.

Per la categoria maggiore, invece, sono sei le squadre in campo, divise in due raggruppamenti: il primo è composto da Mirafin, Roma Beach Soccer e Akkademy Aprilia, mentre il secondo vedrà in campo Agora Latina, Don Pino Puglisi e Falaschelavinio. Questo pomeriggio le prime sfide fra le varie formazioni, poi domenica mattina le semifinali a incrocio fra le prime due classificate dei raggruppamenti e, a seguire, la finalissima.

Le squadre vincitrici per ogni categoria di questa fase preliminare otterranno la qualificazione per la fase interregionale che si svolgerà sempre presso lo stabilimento Tirrena nei giorni del 6 e 7 luglio.

 

Traditi dal mare – Clicca e sfoglia gratis il settimanale online il Granchio