Home In evidenza Medaglia d’oro alle Special Olympics per Alberto Attenni

Medaglia d’oro alle Special Olympics per Alberto Attenni

51
0

Un grande risultato per l’atleta Alberto Attenni, vincitore di una medaglia d’oro nel nuoto alle Special Olympics, movimento internazionale che organizza eventi sportivi per persone con disabilità intellettive, con migliaia di partecipanti da tutto il mondo. Durante la gara in vasca è riuscito a staccare tutti gli avversari concludendo in prima posizione, dimostrando straordinaria forza e tecnica. Al momento della premiazione ha voluto dedicare questo successo a tutti coloro che lo hanno supportato in questa impresa.

Una grande soddisfazione per lui ma anche ovviamente per chi lo ha accompagnato durante la preparazione e gli allenamenti all’interno dell’Enea’s Village. “È stato un onore vedere Alberto sul podio – commenta la famiglia Ranucci, che gestisce l’Enea’s Village – il suo successo è una testimonianza della sua determinazione e del sostegno incondizionato della nostra comunità. Siamo tutti immensamente orgogliosi di lui“.

Alberto tornerà presto agli allenamenti, con nuovi obiettivi e sogni ancora più grandi. Ma per ora, si gode il meritato trionfo, circondato dall’affetto e dall’ammirazione di tutti.

In difesa dei più deboli – Clicca e sfoglia gratis il settimanale online il Granchio