Home Cultura “Nonne alla ribalta” mercoledì al Centro Ecumenico di Lavinio

“Nonne alla ribalta” mercoledì al Centro Ecumenico di Lavinio

15
0

Diventare anziani può essere un modo per attuare e mettere in pratica quelle passioni che precedentemente, per motivi di famiglia, di lavoro, di scarso tempo o altro, non è stato possibile sperimentare.

È quello che hanno deciso di fare delle “nonne” che si vogliono mettere alla prova cimentandosi con uno spettacolo teatrale. Mercoledì 12 giugno alle ore 16,30 presso il Centro ecumenico di Lavinio, la compagnia “I pieni di vita” (nome quanto mai appropriato) presenta l’atto unico “Nonne alla ribalta”.

Unico è effettivamente l’evento: sette nonne “sprint” si incontrano in una palestra per fare un po’ di ginnastica e, chiacchierando tra loro, si raccontano gli eventi presenti e passati che hanno caratterizzato la loro vita. Si tratta di una commedia brillante inframezzata da intermezzi musicali che hanno lo scopo di vivacizzare il clima di gioia e allegria.

Le “novelle” attrici non avrebbero voluto pubblicizzare troppo il loro debutto artistico, per paura di deludere il pubblico, ma da voci bene informate sappiamo che le super nonne ci tengono a ben figurare e che sono brave e convincenti. Non possiamo che augurare a questo gruppo di “neo attrici” una sfavillante carriera futura.

In difesa dei più deboli – Clicca e sfoglia gratis il settimanale online il Granchio