Home Atletica ASD Atletica Neptunia, punti preziosi in vista della finale del Campionato di...

ASD Atletica Neptunia, punti preziosi in vista della finale del Campionato di Società

21
0

I Cadetti dell’ASD Atletica Nepuntia, gemellati con l’Atletica Lanuvium e con l’Atletica Giovanni Scavo Velletri, lo scorso fine settimana a Rieti hanno fornito il loro prezioso contribuito per accedere alla qualificazione nella finale del Campionato di Società che si terrà il 25 e 26 maggio e che vedrà gareggiare gli atleti più promettenti.

Valerio Traina, Gabriele Marcattili, entrambi al primo anno di categoria, e Samuele Valeri hanno contribuito a guadagnare punti importanti gareggiando negli 80 mt. Tutti e tre gli atleti hanno ottenuto il proprio personal best, rispettivamente in 10.27, 10.36 e 11.04. Gli stessi, corrono anche nei 300 mt guadagnandosi, anche in questo caso, il personale.
Anche le cadette Sara Tomasetti e Ginevra Montelli hanno gareggiato negli 80 mt correndo, rispettivamente, in 12.06 e 12.92. Così facendo, Sara ha anche ottenuto il suo pb, mentre Ginevra se lo è guadagnato correndo nei 300 mt.
Nei 3 km di marcia al femminile, Sofia Meli, chiude la gara in 21.00.63 marciando tecnicamente molto bene e portando ulteriori punti alla società in vista delle qualificazioni per la finale.

Nei prossimi giorni arriverà la conferma della partecipazione alla finale con la pubblicazione delle classifiche definitive.