Home In evidenza Taekwondo – Tre medaglie per la Tdn Anzio agli Italiani Juniores

Taekwondo – Tre medaglie per la Tdn Anzio agli Italiani Juniores

30
0

Sono arrivati tre podi per la Tdn Anzio del maestro Nicola Di Nicola agli ultimi campionati Italiani Juniores cinture nere di taekwondo.

A salire sul gradino più alto del podio è stato Luca Gugliotta, nella categoria -73 kg. Si è dovuta accontentare invece dell’argento Dalila De Zorzi nella categoria -44kg, mentre Giulia Armenise ha conquistato il bronzo nei -63kg.

È stato un risultato raggiunto con la complicità di tutta la squadra – ha commentato il maestro Di Nicola – un gruppo unito dalla passione per questo sport, dal rispetto reciproco, dall’amicizia e dall’insieme di valori condivisi. La nostra squadra ha nella sua forza anche il sostegno di tutti i genitori, che sono parte integrante di tutto ciò che siamo. Un ringraziamento particolare va alla nostra mental coach Nadia Di Stefano, oramai un punto di riferimento per i nostri atleti“.

Un plauso va anche ad Alice Di Nicola che, al suo primo campionato italiano cinture nere a categorie olimpiche, si è dovuta fermare per infortunio dopo il primo combattimento.