Home Cronaca Dall’incendio alla rinascita: domani riapre “Banco delizia”

Dall’incendio alla rinascita: domani riapre “Banco delizia”

62
0

Dopo più di un mese, finalmente l’alimentari “Banco delizia” di via Roma, ad Anzio, riapre al pubblico a partire da domani, sabato 30 marzo.

A febbraio, infatti, il negozio era stato chiuso dai proprietari a causa dei danni provocati da un incendio, scoppiato all’interno del banco dei salumi per via di un cortocircuito. Le fiamme, poi, si sono diramate per tutto il negozio.

I giovani titolari avevano indetto una raccolta fondi, chiedendo aiuto ai clienti e alla cittadinanza, che non si sono tirate indietro e hanno aiutato i ragazzi a risollevare dalle ceneri la loro attività.

Finalmente il sole è arrivato, le nuvole sono andate e questa brutta storia la stiamo lasciando alle spalle – hanno dichiarato – Una storia questa che ci ha segnato nel profondo, ma non ci ha fatto perdere l’entusiasmo, la gioia e il carisma che accompagnavano le nostre giornate e il nostro lavoro. Ci piace dire che siamo tornati più forti di prima, con la primavera che nasce il nostro letargo finisce, e ci siamo risvegliati molto carichi. Abbiamo dato modo di dimostrare alle persone che in fondo c’è ancora umanità nel mondo, e dobbiamo ritenerci più che soddisfatti poiché il riscontro è stato più che positivo. Vogliamo ringraziare ogni persona che ci è stata vicina – hanno concluso – nulla è mai scontato anche una parola in un momento di sconforto può fare la differenza“.