Home Cronaca Tragedia sulla Pontina Vecchia: muore una bambina di 8 anni

Tragedia sulla Pontina Vecchia: muore una bambina di 8 anni

21
0

Questo pomeriggio si è verificato un grave incidente ad Ardea, su via Pontina Vecchia, quando tre auto si sono scontrate e hanno provocato un grande impatto, che ha causato anche una vittima.

L’accaduto è avvenuto oggi pomeriggio, giovedì 28 marzo, verso le 15,45. Le tre auto rimaste coinvolte nell’incidente sono una Lancia Lybra, una Mercedes 220 e una Mercedes Classe A. Si trovavano all’incrocio tra via Pontina Vecchia e via della Pescarella nel comune di Ardea quando si sono urtate, per cause non note e ancora in corso d’accertamento da parte della polizia locale.

Bambina muore sul colpo

Lo scontro, però, ha provocato la morte di una bambina di 8 anni, che è deceduta sul colpo. Il bilancio delle vittime non si è alzato, mentre si contano tre minori feriti, tra cui il fratellino di 5 anni della vittima che ha un braccio rotto, e un uomo che invece ha avuto la necessità dell’elisoccorso per le sue gravi condizioni. I feriti sono stati suddivisi tra l’ospedale San Camillo e il Bambin Gesù a Roma.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, i carabinieri della tenenza di Ardea, la polizia locale e il 118, i cui medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte della piccolina di 8 anni.