Home Eventi Lo Chef Polone da Anzio a Masterchef, lunedì su Hopplà Podcast

Lo Chef Polone da Anzio a Masterchef, lunedì su Hopplà Podcast

23
0

Lo chef anziate Gabriele Polone sarà ospite lunedì 25 marzo 2024 di “Hopplà Podcast“, un podcast innovativo che esplora una vasta gamma di tematiche affrontando argomenti intriganti, ispiratori e spesso trascurati.

A condurre il podcast sono Giacomo T. e Giacomo L.,  che si dicono: “entusiasti di condividere storie uniche e prospettive diverse, creando un dialogo aperto su argomenti che interessano un pubblico variegato“.

Tra i temi trattati ci sono la vita dopo i trent’anni, la disabilità, quella di provincia e molti altri argomenti di rilevanza sociale. “Siamo attualmente alla ricerca di ospiti interessanti e appassionati – annunciano i conduttori – che abbiano una prospettiva unica da condividere con la nostra audience“.

Ma per i loro “Hopplà-ers” come simpaticamente nominano i loro fedeli ascoltatori hanno in serbo la novità di lunedì, la chicchierata con il cuoco anziate che annunciano così: “Siete pronti per un episodio carico di intrattenimento che spacca? Preparatevi, perché avremo un ospite speciale: Polone di Masterchef 11!

Nella puntata del #podcast del 25 marzo, i due giovani conduttori insiieme allo chef esploreranno una varietà di argomenti, dal mondo della cucina alla sicurezza in discoteca. “Con la sua esperienza culinaria e la sua personalità unica – ci anticipano i due Giacomo –  Gabriele Polone ci regalerà un’immersione entusiasmante nel dietro le quinte di #masterchef e condividerà con noi le sue prospettive sulla cucina, la vita e molto altro“.

Hopplà Podcast si può seguire sui social Instagram: @hopplapodcast – Facebook: Hopplà Podcast che contengono anche aggiornamenti su questa puntata e altre esplosioni di divertimento.