Home In evidenza Genesio Ludovisi arriva tra i big: si ferma al Round 5 nella...

Genesio Ludovisi arriva tra i big: si ferma al Round 5 nella heat “Man to Man”

31
0

Aveva detto di sentirsi più forte e preparato per partecipare a questa competizione mondiale e così è stato, riuscendo ancora una volta a portare in alto in nome di Anzio e dell’intera Italia nel mondo del bodyboard.

Il campione italiano ed europeo di surf, nonché coach della Surf Beat School di Anzio, Genesio Ludovisi si è fermato al Round 5 dell’Ibc World Bodyboarding Tour, che si sta svolgendo in questi giorni in Marocco, nello spot di Anza. L’atleta, dopo aver svolto delle heat da capogiro, è arrivato alla sfida “Man to Man“: classificandosi per la prima volta in questa categoria dal livello atletico davvero molto alto. Ad accompagnarlo in questa sfida, anche il grande tifo sul posto e il grande supporto da casa, che gli hanno dato la grinta giusta per superare i suoi limiti.

“Grazie a tutti per il supporto, siete stati tantissimi. Volevo dire che sono molto felice di com’è andata e di come ho surfato – dice in una storia su Instagram indicando lo spot con una mano fasciata (forse un infortunio procurato durante la gara) – Le onde qui ad Anchor non sono state per niente facili, la massa era molto difficile da leggere, lo hanno detto anche i rider migliori. Grazie veramente a tutti – conclude – ci vediamo alla prossima“.