Home Calcio a 5 Calcio a 5 – L’argentino Grasso lancia la sfida alla capolista Hornets...

Calcio a 5 – L’argentino Grasso lancia la sfida alla capolista Hornets Roma

33
0

Chiamati a sostituire a stagione in corso i partenti Araujo e Dani Vega, gli argentini Santiago Heredia e Lucho Grasso sono entrati subito nel cuore dei tifosi dell’Adj Città di Anzio a suon di goal, assist ed ottime prestazioni. Proprio Lucho Grasso, grazie alla sua doppietta, ha contribuito sabato scorso all’importante vittoria degli anziati nei confronti degli abruzzesi della Futsal Celano.
L’intenzione ora è quella di ripetersi nella gara di domani in casa della capolista Sporting Hornets Roma.
Quella di sabato scorso è stata una vittoria molto importante, che ha portato nel gruppo fiducia e serenità – ha commentato l’argentino – mi trovo molto bene ad Anzio, nonostante sia qui da poco tempo. Da quando sono arrivato, mi sono sentito subito parte integrante della squadra. Sono pronto a continuare a crescere è a contribuire ai successi del club.
Contro l’Hornets sarà una partita molta dura. Anche se sono i primi della classe, noi vogliamo fare bella figura, anche perché è arrivato il momento di fare punti importanti contro le big del girone. Daremo del nostro meglio, con l’obiettivo di portare più punti possibili a casa”.
In collaborazione con l’addetto stampa Nicholas Di Stefano