Home In evidenza Massimiliano Sollazzo: da Anzio a Londra con il suo nuovo brand di...

Massimiliano Sollazzo: da Anzio a Londra con il suo nuovo brand di successo

20
0

La città di Anzio sbarca a Londra grazie alla moda e allo sport.

Dal 1 febbraio, infatti, nei negozi della capitale britannica è possibile acquistare nuovi capi di abbigliamento sportivi del brand “MaxSollazzo“, realizzato dal cittadino anziate Massimiliano Sollazzo, che da tempo si distingue per essere una figura di spicco nel fitness e nel mondo del coaching europeo. Un vero e proprio esperto, quindi, in questo campo, che ha speso tutta la sua passione e professione per realizzare degli indumenti perfetti non solo per le attività sportive, ma anche per coloro che desiderano essere “alla moda” anche durante gli allenamenti.

A dare fiducia a Massimiliano è stata una società inglese, che ha deciso di diffondere un marchio orientato verso il futuro, dato che si impegna a ridurre gli sprechi e le emissioni di Co2. Attraverso un modello on-demand, Massimiliano attraverso il suo brand ha deciso di limitare la produzione esclusivamente a ciò che viene richiesto, riducendo in questo modo l’impatto ambientale e promuovendo una produzione più sostenibile.

Insomma, un vero e proprio orgoglio per la città di Anzio, che ancora una volta viene conosciuta all’estero per i suoi talenti.