Home Atletica Atletica, terza prova del Trofeo Decathlon Cup per l’ASD Atletica Neptunia

Atletica, terza prova del Trofeo Decathlon Cup per l’ASD Atletica Neptunia

139
0

Lo scorso fine settimana in occasione della Terza prova del Trofeo di mezzofondo Decathlon Cup e del Campionato Regionale Individuale di corsa su strada per le categorie ragazzi, cadetti e allievi, l’ASD Atletica Neptunia ha ottenuto grandissime soddisfazioni.

Tra tutti gli atleti delle varie categorie che hanno preso parte alle competizioni le atlete della Categoria Ragazze si posizionano al secondo posto e Gaia Cimino ottiene un quinto posto assoluto.
Stessa posizione anche per Ludovica Urbani, per la categoria Cadette, che veste i colori dell’ASD Atletica Castel Gandolfo. Ludovica contribuisce anche a portare la società al primo posto nella classifica Cadette, così come Christian Sparacino e Samuele Valeri per la categoria Cadetti.

Per la categoria F10 conquistano il podio Benedetta Cappellari, Giorgia Gatti e Rebecca Urbani, rispettivamente al primo, secondo e terzo posto seguite da Giorgia Traina, Alice Siciliano, Lucrezia Raguzzi e Carlotta Marcattili.

L’ASD Atletica Neptunia nella classifica regionale ottiene il terzo posto nella categoria Ragazzi con Valerio Traina, Valerio Raguzzi e Gabriele Marcattili ed il quarto posto nella categoria Ragazze.
La finale del Trofeo Decathlon Cup si terrà il prossimo 17 dicembre a Nettuno nel Camping Village Isola Verde in via Selciatella ed avrà inizio alle 9.45 con la prima gara.

La società invita tutti a partecipare a questa bella iniziativa.