Home In evidenza Amaury Lavernhe torna ad Anzio: due incontri alla Surf Beat School

Amaury Lavernhe torna ad Anzio: due incontri alla Surf Beat School

149
0

Il prossimo weekend le onde non verranno cavalcate allo stesso modo, dato che il campione Amaury Lavernhe tornerà alla Surf Beat School con ben due incontri, previsti per sabato 9 e domenica 10 dicembre. A distanza di un anno dall’ultimo evento organizzato dalla scuola di surf anziate e dal coach, nonché pluricampione mondiale Genesio Ludovisi, il due volte campione mondiale di bodybaord tornerà ad Anzio per svolgere delle lezioni con i piccoli atleti che si stanno formando alla Beat School.

Si inizierà il 9 dicembre, alle 10, con la presentazione dell’iniziativa e una warm up, per poi iniziare una session di surf verso le 11. Dopo la pausa pranzo, nel pomeriggio verranno proiettati dei video, tramite i quali il professionista spiegherà ai ragazzi i loro punti di forza e di debolezza. E infine, dalle 17 fino alle 18, è prevista una session di bodyboard. Il programma del giorno seguente, domenica 10 dicembre, è pressoché simile, esclusa l’ultima attività, che vedrà i partecipanti rilassarsi con lo yoga dalle 17 alle 18.

Per ricevere qualsiasi informazione sull’evento e prenotare il proprio posto, basterà scrivere alle pagine social ufficiali della Surf Beat School.