Home In evidenza Gabriele Giannini correrà nella WorldSSP Challenge 2024 con il Team Prodina Racing

Gabriele Giannini correrà nella WorldSSP Challenge 2024 con il Team Prodina Racing

140
0

Il Team Prodina Racing conferma, dopo l’esordio a Jerez come wild Card, l’ingaggio di Gabriele Giannini. Il talentuoso pilota ventunenne di Anzio, già vincitore del NT 1000, prenderà parte alla WorldSSP Challenge per la stagione 2024 del Campionato WorldSSP. L’adesione di Gabriele al campionato segna un passo importante sia per la sua carriera che per il programma del Team Prodina Racing, ideato proprio per far crescere giovani piloti.

Siamo entusiasti che Gabriele Giannini si unirà al nostro team per la prossima stagione della WorldSSP Challenge – ha dichiarato Riccardo Drisaldi del “Team Manager“- Gabriele ha dimostrato passione e talento, e siamo convinti che la sua energia e la sua tenacia saranno un grande valore aggiunto per il team Prodina.”

Sono molto felice di intraprendere questo percorso nel mondiale Supersport con il team Prodina – ha dichiarato, invece, il giovane pilota – Dedicheremo molto impegno durante l’inverno per essere competitivi. Desidero esprimere la mia sincera gratitudine sia al team Prodina sia a Kawasaki per questa straordinaria opportunità. Darò il massimo – ha concluso – e ce la metterò tutta.”