Home Cronaca Travolto in bicicletta, muore David Calabrò

Travolto in bicicletta, muore David Calabrò

199
0

Stava dedicando un pomeriggio alla sua più grande passione, la bicicletta. Stava pedalando in compagnia di un’amica nei pressi di Cisterna quando, in via Nettuno, è stato travolto da un’auto, il cui conducente non si è neanche fermato per prestare soccorso. È così che ha perso la vita David Calabrò, 46enne di Nettuno. Per lui non c’è stato nulla da fare dopo l’impatto che lo ha scaraventato al suolo.

L’altra ciclista e il conducente di un furgone che stava passando nei pressi hanno tentato di fornirgli un primo soccorso in attesa dell’arrivo dei sanitari ma purtroppo David Calabrò non ce l’ha fatta, con il personale medico che non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Il suo corpo è stato quindi trasferito presso l’obitorio del cimitero di Latina in attesa che venga effettuata l’autopsia, mentre la Polizia Locale proseguiva i rilievi sul luogo dell’incidente per poterne ricostruire al meglio la dinamica.

È partita quindi anche la ricerca dell’auto responsabile, il cui conducente è fuggito; si tratta di un’auto bianca, probabilmente una Volkswagen. Gli inquirenti stanno analizzando le registrazioni delle telecamere presenti nella zona per poter individuare la vettura.