Home Cronaca Pestaggio in pieno centro: ferito un ventenne

Pestaggio in pieno centro: ferito un ventenne

288
0

Violenza in pieno centro ad Anzio, dove poco fa è stato investito, picchiato e, forse, accoltellato un ragazzo di vent’anni italiano. Gli aggressori sarebbero tre cittadini stranieri che erano a bordo di una Panda di colore grigio. Dalle testimonianze sembra che alla base dell’aggressione ci sia il rimprovero fatto dalla vittima, che era alla fermata dei pullman, nei confronti del terzetto che per almeno tre volte era passato a forte velocità lungo via XX Gennaio.

Infastiditi dal fatto che fossero stati ripresi, il terzetto è tornato lungo via XX Gennaio hanno prima investito il ragazzo, quindi sono scesi e lo hanno picchiato selvaggiamente. Non è chiaro se lo abbiano anche accoltellato, considerato che sull’asfalto è rimasto un coltello a serramanico.Le tracce di sangue lasciate sull’asfalto lasciano intuire che sia trattato di un pestaggio violento. Gli aggressori
sono quindi fuggiti a bordo dell’utilitaria. Il ferito è stato soccorso dei volontari dell’associazione Martiri di Nassiriya che fanno operazione di controllo del centro di Anzio che hanno avvertito il 118. Il ferito è stato quindi trasferito in codice rosso all’ospedale “Riuniti” di Anzio. Sull’episodio indaga il commissariato di polizia di Anzio.