Home Cronaca Il dolore della politica per la scomparsa di Luigi Noro

Il dolore della politica per la scomparsa di Luigi Noro

117
0

Il Partito Democratico e il movimento Patto per Nettuno sono stati i primi due riferimenti politici a piangere la scomparsa di Luigi Noro. Qui di seguito le due note con cui hanno voluto ricordare “Gigiotto“.

Il Partito Democratico si unisce al dolore della famiglia Noro per la perdita del nostro grande amico Gigi. Politico di lungo corso ex consigliere comunale della Dc, tra i fondatori del Partito Democratico a Nettuno e persona stimata da tutti.
Un forte abbraccio alla figlia e a tutti i suoi cari.

***

Con Luigi Noro la comunità del Patto per Nettuno perde uno dei suoi più importanti e appassionati fondatori ma soprattutto un amico disponibile, un uomo dai saldi principi, un nettunese per bene. Luigi Noro è stato esponente locale della Dc, Consigliere Comunale e grande appassionato di sport, ma è stato, oltre i ruoli, molto di più e cioè un uomo capace di fare squadra e una persona autenticamente interessata al bene comune. Gigiotto ha attraversato tante stagioni politiche della nostra Città e negli ultimi anni con sincero spirito di servizio, immune da protagonismi e da personalismi, ha messo a disposizione il suo tempo e il suo entusiasmo contribuendo a fondare questa comunità politica che oggi, nel dolore, gli è infinitamente grata.

Con commozione ci stringiamo alla moglie, alla figlia, alla famiglia tutta.

Il Coordinatore e gli amici del Patto per Nettuno