Home Cronaca Domani il Nettuno Wine Festival: sapori, colori e musica. La città in...

Domani il Nettuno Wine Festival: sapori, colori e musica. La città in festa

167
0

È tutto pronto per la rassegna enogastronomica Nettuno WINE festival organizzata dalla Pro Loco Forte Sangallo e dall’associazione ristoratori Nettuno in Tavola che si svolgerà domani 3 settembre. Il Nettuno Wine Festival è l’atteso evento enogastronomico ormai consolidato che celebra i sapori autentici del territorio e si prepara a offrire un’esperienza unica, un connubio perfetto tra vini pregiati e l’arte coinvolgente degli artisti di strada. Domenica 3 settembre, le vie del centro storico di Nettuno saranno quindi animate da una varietà di talentuosi musicisti che si trasformeranno in veri e propri artisti di strada. L’evento vedrà la partecipazione di artisti locali e talenti musicali di vario genere, rendendo ogni angolo della città una cornice per performance coinvolgenti e originali. Ecco alcuni degli artisti e dei punti di animazione in programma:

Punto 1: Morrigan’s;
Punto 2: M. Tontini Jazz Band;
Punto 3: Pierp Duo,
Punto 4: Tatiana Mele e Santanna;
Punto 5: 4:20 PM Duo;
Punto 6: Old Boys;
Punto 7: Con Vito il Trio Organetti;

Per i più giovani partecipanti, ci sarà un’animazione speciale con Party Up, offrendo divertimento con palloncini modellabili e mascotte dei cartoni animati più amati. Inoltre, l’evento presenterà uno spettacolare flashmob danzante, “DI… VINO BALLARE,” a cura dell’associazione danza Fuoricentro diretta da Simona Crivellone. Questo flashmob coinvolgente attraverserà le vie e le piazze della città, unendo la passione per la danza alla gioia dell’enogastronomia.
L’organizzazione del Nettuno Wine Festival invita tutti a partecipare a questa serata unica, in cui il vino, la musica e l’arte si fondono per creare un’atmosfera magica e coinvolgente nel cuore di Nettuno.

Vi aspettiamo numerosi per assaporare i sapori e le note di questo indimenticabile evento.
Per ulteriori informazioni, prenotazioni e dettagli sull’evento, visitate le pagine social della PRO POCO FORTE SANGALLO o contattateci all’indirizzo info@prolocofortesangallo.it.