Home In evidenza Sup con i nostri amici a quattro zampe: grande successo alla Surf...

Sup con i nostri amici a quattro zampe: grande successo alla Surf Beat School

156
0

E’ stato un sabato ricco di emozioni e di divertimento quello che si è svolto, il 26 agosto, alla Surf Beat School di Anzio.

La scuola di istruzione cinofila “Dog lover” insieme a Genesio Ludovisi e a un suo istruttore, ha dato la possibilità a molti proprietari di condividere un’esperienza straordinaria con i loro fedeli amici a quattro zampe. Il pomeriggio è stato strutturato in una lezione da sup con il proprio cane, arrivando poi a uscire in mare con la tavola. Un’esperienza non solo nuova per gli animali, ma che ha dato la possibilità di conoscere persone “simpatiche e che hanno un rapporto meraviglioso con il loro cane“, come hanno scritto in molti sui social network.

Siamo veramente molto felici che questa iniziativa abbia avuto molto successo – ha dichiarato il campione Genesio Ludovisi – Ho un cane e, ogni volta che lo porto sulla tavola, è davvero molto bello, sia per me che per lui. Sono contento che i partecipanti si siano divertiti e abbiano condiviso questa esperienza con i loro cani“.

La prossima lezione di sup con i nostri amici a quattro zampe si svolgerà questo sabato, 2 settembre, alle ore 18 presso lo stabilimento balneare “Sole e luna” di Anzio.