Home Cinema “Tutto chiede salvezza”: iniziate le riprese per la seconda stagione

“Tutto chiede salvezza”: iniziate le riprese per la seconda stagione

134
0

Netflix ha dato una bellissima notizia ai fan della serie televisiva “Tutto chiede salvezza“, annunciando ufficialmente l’inizio delle riprese della seconda stagione.

La serie, diretta ancora una volta da Francesco Bruni, troveremo come protagonista Federico Cesari nei panni di Daniele Cenni: un ragazzo – al centro dell’omonimo romanzo di Daniele Mencarelli – che, durante la scorsa stagione, ha vissuto per una settimana all’interno di un ospedale psichiatrico a seguito di un Tso. In questi nuovi cinque episodi il pubblico seguirà le vicende dei vecchi personaggi intrecciarsi a quelle dei nuovi, tra cui anche la new entry Drusilla Foer, tra il reparto di psichiatria e il mondo esterno.

La prima stagione era stata girata a Roma e nell’ospedale militare di lungodegenza della città di Anzio, tanto che furono diversi gli episodi in cui a fare da sfondo erano il faro e il bellissimo mare del nostro litorale. Chissà se anche in questa nuova stagione, che uscirà prossimamente sulla piattaforma streaming, riusciremo nuovamente ad ammirare le bellezze del territorio neroniano.