Home Cinema Nettuno, questa sera al Teatro Spazio Vitale il regista Massimiliano Bruno e...

Nettuno, questa sera al Teatro Spazio Vitale il regista Massimiliano Bruno e l’attrice Sara Baccarini

91
0

Questa sera al Teatro Spazio Vitale sarà proiettato il film ‘I peggiori giorni‘.
Saranno presenti alla proiezione Massimiliano Bruno, uno due registi insieme ad Edoardo Leo, e l’attrice Sara Baccarini. Entrambi incontreranno pubblico e stampa.
Il copioso cast di attori, quali Edoardo Leo, Massimiliano Bruno, Anna Foglietta, Renato Carpentieri, Fabrizio Bentivoglio, Giuseppe Battiston, Claudia Pandolfi, Anna Ferzetti, Neri Marcorè, Ricky Memphis, Rocco Papaleo, Giovanni Storti, si cimenta in una commedia che prende spunto dal fatto che dopo i migliori giorni arrivano sempre i peggiori giorni! Quattro nuovi episodi per un film corale che, fra ironia e amarezza, sonda l’animo umano e le sue miserie.
Quanto è bello stare in famiglia a Natale. O no? E il Primo Maggio è davvero la festa di tutti i lavoratori? Ferragosto in spensieratezza tra una grigliata e un tuffo in piscina? Ad Halloween ci si traveste per fare dolcetto o scherzetto agli sconosciuti?
Tre fratelli si trovano a tirare a sorte, proprio il giorno di Natale, per decidere chi, tra loro, dovrà sacrificarsi e donare un rene per salvare la vita al padre. Un imprenditore sul lastrico viene preso ostaggio il Primo Maggio dal suo ex dipendente che, licenziato senza giusta causa, è pronto a tutto per riuscire a prendere i soldi della liquidazione.
Lo scontro tra classi sociali si accende a Ferragosto davanti a una grigliata e a causa di figli adolescenti alle prese con i rischi di un party ad alto tasso alcolico e i pericoli della rete.
Infine, Halloween e lo scherzo che il destino gioca a un malcapitato mago che si ritrova ad essere ingaggiato a sua insaputa dal suo storico rivale in amore. L’iniziativa organizzata in collaborazione con il cinema Astoria di Anzio. Il film sarà proiettato anche domani 16 agosto. Costo biglietto € 3,50. Info e biglietti*
https://nettuno.anzioastoria.cinemadianzio.it/film/11740
Tel. 3510834967