Home Cinema Rocco Papaleo al teatro Spazio Vitale di Nettuno per la proiezione di...

Rocco Papaleo al teatro Spazio Vitale di Nettuno per la proiezione di “Scordato”

110
0

Questa sera ci sarà grande entusiasmo al teatro Spazio Vitale di Nettuno, dato che verrà l’attore Rocco Papaleo per la proiezione del film “Scordato“.

Alle 21,15, infatti, il pubblico presente potrà vedere la pellicola girata e interpretata dall’attore stesso, il quale è impegnato nei panni di Orlando: un uomo dal carattere mite che lavora come accordatore di pianoforti. Da diverso tempo lamenta forti dolori alla schiena e si vede costretto a recarsi da una fisioterapista, Olga (interpretata da Giorgia, per la cantante tra l’altro primo film d’esordio come attrice). Dopo un attento esame la donna individua il problema dei suoi malanni: si tratta di una contrattura “emotiva“. Per risolvere il problema, Orlando deve portare una sua foto da giovane a Olga, come punto di partenza per la terapia.
Questa particolare richiesta porterà l’uomo a intraprendere un viaggio nel suo passato e sarà spinto a rivivere la sua vita per scoprire in quale momento è diventato l’uomo che è oggi, solitario e pieno di contratture.