Questa estate l’associazione culturale Arcadialogo, dopo il lungo periodo di stop dettato dalla pandemia, torna finalmente in scena con lo spettacolo “Per sempre Mia“. Sabato 5 e domenica 6 agosto 2023, alle ore 21.30 al Forte Sangallo, l’associazione, con il patrocinio del Comune di Nettuno (RM), ritroverà il suo pubblico con l’opera di Giorgia Amantini: un connubio di teatro e musica dedicato all’arte meravigliosa di Mia Martini, reso ancora più magico dalla straordinaria opera della maestra di piano Elisabetta Morelli e dalla splendida voce di Veronica Di Legge, giovane cantante emergente del panorama musicale italiano.
Federica Castraberte, Alessandro Amantini, Laura Riggi, Giorgia Amantini, Alessandro Enderle accompagneranno gli spettatori in questo splendido percorso emotivo che è “Per sempre Mia”, mentre la fonica sarà curata da Mario Quinzi.
L’ingresso sarà a pagamento e per informazioni e prenotazioni si potrà contattare l’associazione al seguente indirizzo e-mail: arcadialogo@gmail.com