Home Cronaca Ciclista di 47 anni muore investito da un 18enne in auto

Ciclista di 47 anni muore investito da un 18enne in auto

204
0

Tragedia questa notte lungo la riviera Egidi a Nettuno, a pochi metri dal confine con Anzio. Intorno all’una, infatti, un ciclista è stato investito e ucciso sul colpo da una Smart ForTwo, alla cui guida c’era un 18enne di Anzio. Niente da fare per l’uomo, che è morto sul colpo. Si trattava di un uomo di 47 anni, di origine campana, che si trovava probabilmente in zona in vacanza.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini della Compagnia dei Carabinieri di Anzio e i sanitari, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 47enne e portare in ospedale il 18enne, che ha ricevuto le cure del caso per lo shock subito e a cui sono stati effettuati i controlli per verificare se fosse sotto l’effetto di alcool o droghe.

La salma dell’uomo è stata portata presso l’Università di Tor Vergata per poter procedere con l’autopsia, mentre sono ancora allo studio i rilievi effettuati sul luogo dell’incidente, che potranno chiarire meglio la vicenda, con l’indagine nelle mani della Stazione dei Carabinieri di Nettuno. Probabile che una delle maggiori cause dell’impatto sia stata l’oscurità, visto che quel punto di strada in piena notte è particolarmente buio.