Home Lifestyle Pigiama da donna elegante: 4 idee per un regalo di classe

Pigiama da donna elegante: 4 idee per un regalo di classe

210
0

Se c’è un capo di abbigliamento che non manca praticamente mai nell’armadio di una donna, quello è il pigiama, un capo di biancheria che non passa mai di moda, anche se negli ultimi anni si sono verificati alcuni cambiamenti al riguardo; infatti, mentre in passato nel pigiama si cercava soprattutto la comodità, adesso si ricerca soprattutto l’incontro fra comodità ed eleganza; la tendenza di moltissime donne, infatti, è quella di essere eleganti anche quando si trovano fra le rassicuranti mura domestiche.

Pigiama da donna elegante: la scelta giusta per un regalo raffinato

Dal momento che la presenza nel proprio guardaroba di un pigiama donna elegante è considerata ormai un must, ecco che questo capo di abbigliamento può rappresentare anche un’ottima idea per un regalo raffinato a un’amica oppure alla propria partner; a volte siamo a corto di idee sui regali da fare a una persona a cui teniamo, ma scegliendo un pigiama elegante si può essere del tutto certi che si tratterà di un dono particolarmente apprezzato.

Tra l’altro, le possibilità di scelta nel settore pigiameria sono davvero numerose e quindi, dedicando un po’ di tempo alla scelta, troveremo senz’altro il regalo ad hoc.

Per esempio, Ferò, da anni leader sul mercato grazie alla vendita di prodotti alta qualità, propone sul suo portale un vasto catalogo di capi di pigiameria e lingerie donna di vario tipo, realizzati con tessuti pregiati e che si caratterizzano per la grande eleganza e l’estrema raffinatezza. Vediamo qualche esempio tratto dal suo ampio catalogo.

Un’ottima scelta potrebbe essere un comodo completo pigiama (maglia a camicia e pantaloni lunghi dal taglio largo) realizzato in lino 100%; il lino, com’è noto, non solo è un tessuto estremamente elegante, ma è anche perfetto per la stagione estiva dal momento che è uno dei tessuti più freschi in assoluto; altri pregi da sottolineare riguardo al lino sono la sua estrema resistenza ai lavaggi ripetuti e la sua anallergicità, una caratteristica quest’ultima sicuramente da non sottovalutare.

Un regalo che sicuramente riscuoterà grande apprezzamento è un pigiama con top e pantaloni realizzato in micromodal e impreziosito da inserti in pizzo e profili in seta; si tratta di un capo estremamente elegante e sicuramente rappresentativo di quello che è lo stile Ferò che, come noto, si caratterizza per l’alta qualità dei tessuti e per i dettagli sartoriali di gran pregio. Questo pigiama è sicuramente il regalo ideale per la donna sofisticata.

Un altro ottimo suggerimento per un regalo di classe è un pigiama elegante a manica lunga e pantalone lungo impreziosito dalla presenza da profili in seta e pizzo; la chiusura è con bottoni in madreperla. Si tratta di un capo che unisce eleganza e raffinatezza. Questo capo è realizzato con modal ricavato dalla polpa di faggio ed è la scelta giusta per i periodi più freddi (autunno e inverno).

Un altro regalo prestigioso, anche se non si tratta di un pigiama, ma ottimo da abbinare a quest’ultimo capo, potrebbe essere una vestaglia da notte con profili in seta (composizione 96% modal e 4% elastan con inserti in 100% seta). Si tratta di un capo caratterizzato dal connubio tra comfort e sensualità ed è l’ideale per le donne che amano la raffinatezza anche dentro le mura di casa.