Home Cronaca Nettuno, una cena-evento alla Nuova Fattoria per una serata da non perdere

Nettuno, una cena-evento alla Nuova Fattoria per una serata da non perdere

183
0

Una serata con tutti i sapori dei prodotti dell’agro romano e quello pontino. È il tema della cena-evento organizzata per sabato 8 luglio dalle 19,30 dall’agriturismo “Nuova Fattoria“ in via Acciarella a Nettuno. Una data non casuale, considerato che coincide con il 24º anniversario di questa fortunata attività fondata dalla famiglia Taurelli l’8 luglio del 1999 e oggi gestita dalle sorelle Michela e Alessandra Taurelli che negli anni hanno qualificato ancor di più l’offerta grazie alla qualità dei prodotti enogastronomici dell’eccellenza laziale.

Abbiamo voluto organizzare una festa speciale – spiega Michela Taurelli – con una sorta di street food itinerante sotto gli ulivi della tenuta dove sarà possibile degustare i prodotti della nostra terra a km zero. Per questo abbiamo coinvolto i nostri fornitori che si sono dichiarati entusiasti di condividere questa giornata speciale. Abbiamo anche pensato di non limitare i posti, ma fare in modo che fosse possibile gustare i prodotti in tutta l’area della tenuta; per questo i posti sono quasi illimitati”.

E per far felici i bambini la famiglia Taurelli ha anche organizzato un’area giochi tutta per loro con l’animazione. La serata sarà allietata dalla chitarra, dal sax e dalla voce di Roberto Bartoli. Il costo della serata è di 40 euro tutto compreso; per quanto riguarda i bambini 20 euro.

Per informazioni: Michela (whatsapp) 3394729076, Claudia 3393247530, Agriturismo 0773644111