Home In evidenza Lord of Surfskate Fregene: gli allievi della Surf Beat School si distinguono...

Lord of Surfskate Fregene: gli allievi della Surf Beat School si distinguono nella gara

115
0

Si è conclusa recentemente a Fregene la seconda tappa del campionato italiano di surfskate. Sono stati tantissimi i giovani atleti che hanno preso parte al “Lord of Surfskate Fregene” e tra questi a eccellere sono stati proprio i piccoli allievi della Surf Beat School di Anzio che, seguiti dal loro coach Genesio Ludovisi, sono riusciti a classificarsi sul podio. “I bambini sono stati bravissimi in questa gara, sono davvero orgoglioso di loro e non potevo chiedere di meglio“, ha dichiarato il campione di bodyboard al nostro giornale.

Nella categoria “Junior“, infatti, ad arrivare primo e a distinguersi tra gli altri partecipanti è stato proprio Enrico Pisciarelli, seguito da Leonardo Russo al quarto posto e da Flavio Paolacci al sesto. Questi hanno partecipato anche alla categoria “Open“, che ha visto il piccolo Andrea Campolo arrivare quinto, seguito da Enrico Pisciarelli al sesto posto e da Riccardo Romano, invece, al dodicesimo.
Una piccola – ma grande – vittoria in casa Surf Beat School è arrivata anche dalla categoria femminile “Open“, che ha visto Violante Ludovisi, di soli sette anni, battersi con alcune rivali di età adolescenziale e riuscendo a classificarsi al quinto posto.