Home Cronaca Forse è quello di Sibora il cadavere trovato a Torremolinos

Forse è quello di Sibora il cadavere trovato a Torremolinos

166
0

Era sparita in Spagna nove anni fa, dove si era trasferita insieme al compagno Marco Romeo, di Nettuno. Il caso della sua scomparsa era tornato nelle notizie di cronaca dopo che proprio l’ex fidanzato Marco Romeo aveva ucciso la sua nuova compagna. In molti avevano temuto il peggio e a gran voce avevano chiesto di conoscere la verità sulla fine della ragazza. E ora, purtroppo, tutto pare sia venuto alla luce.

All’interno di una casa di Torremolinos, vicino Malaga, è stato infatti ritrovato il corpo di una ragazza, con tutta probabilità quello di Sibora Gagani. A rivelarlo è l’Ansa, che spiega come il cadavere sia stato trovato all’interno di una cassa di legno murata e nascosta fra due pareti. La salma è stata presa in carico dall’istituto di medicina legale di zona per poter procedere con l’autopsia e l’identificazione, ma non ci sono molti dubbi sul fatto che si tratti proprio di Sibora.

Marco Romeo è stato arrestato proprio a Torremolinos lo scorso 17 maggio, dopo essere scappato dall’appartamento con cui viveva con Paula, 28enne spagnola trovata morta la stessa mattina con diverse ferite d’arma da taglio. Una volta in manette, Romeo aveva in un primo momento confessato informalmente di aver ucciso nove anni prima anche Sibora, per poi ritrattare al momento dell’interrogatorio ufficiale. Le indagini sono però proseguite fino al ritrovamento del cadavere; ora non resta che accertare che si tratti effettivamente della ragazza scomparsa nove anni fa.