Home Eventi Da Rihanna a Florence Pugh: tutte le star che hanno scelto Valentino...

Da Rihanna a Florence Pugh: tutte le star che hanno scelto Valentino per il Met Gala 2023

71
0
CONDIVIDI
Maggio è stato inaugurato dal “Met Gala 2023“, dove quest’anno a regnare sono stati i colori bianco e nero, con tanto di camelie come decorazioni sugli abiti. Il Costume Institute del Metropolitan Museum, infatti, ha celebrato il grande maestro della moda Karl Lagerfeld, scomparso nel 2019, e le star sono accorse al vernissage più glamour dell’anno per mostrare il proprio tributo.
A illuminare il red carpet sono state le creazioni della Maison di Valentino, realizzate dal direttore creativo originario di Nettuno Pierpaolo Piccioli, la cui casa di moda è stata la prediletta tra le celebrità. Proprio la regina indiscussa della musica, Rihanna, ha deciso di sfilare indossando un grande soprabito bianco colmo di camelie, costituite da ben 500 petali e 25 foglie, con uno strascico lungo invece cinque metri. Anche Florence Pugh ha ammaliato i fotografi indossando un lungo abito bianco decorato con un fiocco frontale, seguita dalle coppie black&white Priyanka Chopra e Nick Jonas e Brooklyn Beckham con Nicola Peltz Beckham.
A decidere di indossare un colore diverso sono stati Viola Davis, con un abito piumato color fucsia, e Pedro Pascal, con un look formato da camicia, cappotto e bermuda rossi della collezione “Black Tie” Autunno-Inverno 2023.