Giuliano Regolanti segna il gol decisivo (foto Matteo Ferri)

Una vittoria importante quella dell’Anzio che mantiene il punto di vantaggio in vetta alla classifica quando mancano quattro giornate alla fine del campionato. Il successo interno è ai danni dell’Aurelianticaurelio e deciso al 20′ della ripresa da un grande gol di Regolanti sotto l”incrocio dei pali, sugli sviluppi del corner calciato da Gamboni. Una gara non semplice per gli uomini di Guida, capaci però di essere in partita e mostrare migliore qualità degli avversari. Da registrare da parte ospite la traversa colpita da Carboni all’11’ della ripresa. L’Anzio dunque continua marciare il testa pedinato ad una sola lunghezza di distanza dal Boreale Don Orione che espugna verso il finale il campo della Vis Sezze. Cade il Falaschelavinio sul terreno del Centro Sportivo Primavera per 1-0. Ad andare in gol per gli apriliani Orlandi (79′). Colpaccio esterno del Nettuno che va a vincere 2-1 a Civitavecchia. Ad andare in vantaggio è la formazione di Neroni con la rete di Cioè (22′). Il pareggio del Civitavecchia è firmato da Luciani (27′). Poi arriva il gol della vittoria nettunese ad opera di Ronci (69′).

ANZIO- AURELIANTICAURELIO 1-0

MARCATORI: 20’st Regolanti (A).

ANZIO: Rizzaro, Buatti, Galati (48’st Bruno), Mauro, Fusaroli, Busti, Bencivenga, Gennari, Regolanti (43’st Ranieri), Giordani (34’st Zimbardi), Ruggieri (16’st Gamboni). A disp: Papagna, Falessi, Fazari, Falconio, Catarinozzi. All: Guida.

AURELIA A.A.: Proietti, Pecci (24’st Costantini), Del Moro, Ponzi (29’st Fofana), Cruciani, Braga, Carboni, Mazzone, Fofi, Nannini (35’st Aglietti), Bussi (36’st Tani). A disp: Diana, Saccuti, Vitale, D’Orazio, De Luca. All: Mastrodonato.

ARBITRO: Musumeci Di Cassino
ASSISTENTI: Caon di Ciampino e Gega di Frosinone

NOTE: Ammoniti.: Rizzaro (A), Buatti (A), Galati (A), Aglietti (AA), Costantini (AA). Angoli: 6-2. Recupero: 2’pt, 4’st.