Home Cinema “Un fantasma in casa”: Giampiero Zaino è la voce di Fulton Presley

“Un fantasma in casa”: Giampiero Zaino è la voce di Fulton Presley

291
0

E’ uscito da pochissimi giorni ma ha già riscosso un notevole successo, dal pubblico di Netflix, la nuova pellicola firmata Christopher Landon, dal titolo “Un fantasma in casa“.

Il nuovo film che vede protagonista il celebre David Harbour, è una divertente commedia che vede al centro della storia la famiglia Preasley. Il nucleo familiare decide di trasferirsi a Chicago per un nuovo inizio e, nella soffitta della loro nuova casa, incontrano il fantasma Ernest. Il giovane Kevin Presley stringe subito amicizia con lo spettro, cercando di aiutarlo a passare oltre e a trovare la pace da lui tanto desiderata. Suo padre Frank, invece, cerca di trasformare Ernest in un fenomeno da baraccone, riuscendo a farlo diventare virale nel web. Un fenomeno social che, di certo, non passa inosservato alla CIA, che si mette subito in moto nelle indagini.

Ma, in questo film, c’è anche un pizzico della città del Tridente. Ad aver doppiato la voce di Fulton Presley, interpretato da Niles Fitch, è stato proprio il giovanissimo Giampiero Zaino di Nettuno che, fin dalle scuole medie, ha seguito la sua passione per il teatro, tanto da renderla oggi un vero e proprio lavoro.