Home Eventi Ariete è 18esima dopo la serata cover: anche questa sera è attivo...

Ariete è 18esima dopo la serata cover: anche questa sera è attivo il televoto

282
0

Siamo arrivati alla fine della settimana dedicata al Festival di Sanremo e, proprio questa sera, i 28 big in gara si sfideranno per l’ultima volta per decretare il vincitore.
Intanto, dopo la serata dedicata alle cover e alla musica degli anni ’60, la classifica è cambiata e Ariete è slittata al 18esimo posto. La cantautrice anziate, per l’occasione, si è esibita insieme a Sangiovanni portando sul palco dell’Ariston la loro interpretazione di “Centro di gravità permanente“: un brano davvero molto caro all’artista locale, essendo una grande fan di Franco Battiato. Questa sera la giovane cantante si esibirà nuovamente con “Mare di guai” e a votare saranno sempre la Giuria Demoscopica, la Giuria della Sala Stampa e anche il pubblico da casa, che potrà inviare il codice del proprio cantante preferito inviando un sms al numero 4754751 o digitandolo sulla tastiera del telefono fisso al contatto 894001.

In attesa dell’arrivo di questa sera, Ariete ha annunciato ai suoi fan l’inizio di un nuovo tour. Il 18 ottobre si troverà nel Palapartenone di Napoli, il 21 al Palazzetto dello Sport di Roma e il 27 ottobre, invece, si esibirà nel Mediolanum Forum di Milano per cantare tanta nuova musica. I biglietti potranno essere acquistati a partire da lunedì, alle ore 14.