Home Lifestyle San Valentino: 3 idee regalo sotto i 20 euro

San Valentino: 3 idee regalo sotto i 20 euro

193
0

Come ogni anno, il 14 febbraio arriva la festa più attesa dagli innamorati. Le vetrine cominciano già a tingersi di rosso e, con San Valentino che si avvicina sempre di più, il dubbio su cosa regalare al proprio partner incalza, soprattutto perché i negozi grondano di regali invitanti, ma spesso costosi.

L’amore andrebbe festeggiato e dimostrato tutto l’anno, ma chi a San Valentino in particolare non vuole far sentire speciale la persona amata? Per questo non bisogna farsi spaventare da regali troppo dispendiosi e non privarsi dell’occasione di regalare un’emozione che lasci un bel ricordo di questo giorno.

Se si vuole sorprendere il proprio lui o la propria lei con un regalo delizioso ma che al tempo stesso non pesi troppo sul portafogli, ci sono molti modi per dimostrare amore con un regalo low cost. Qui sono raccolte tre idee fantastiche per regali che, con meno di 20 euro, saranno apprezzati sia da lui che da lei.

Vediamo quindi cosa poter regalare di speciale!

1.   Cioccolatini romantici e golosi di San Valentino

Si sa, la cioccolata di San Valentino è un must-have che non passerà mai di moda. Il brand italiano Venchi, ad esempio, ha realizzato una linea interamente a tema perfetta per stupire il proprio partner. Ma da dove nasce questa usanza amata da tutte le persone golose di dolci? In antichità, le popolazioni consideravano il cioccolato veniva come “il cibo degli dei” grazie alle sue qualità afrodisiache. Esso è infatti capace di dare energia al nostro corpo e di accendere tutte quelle emozioni positive che fanno vivere le esperienze con un tocco di dolcezza in più. Proprio per questo si dice che la cioccolata fa bene nei momenti in cui ci si sente tristi o nostalgici.

Perciò, una delicata ed elegante scatola di cioccolatini, come quelle proposte da Venchi, rimarrà sempre uno dei regali più gettonati a San Valentino, soprattutto se la propria dolce metà è particolarmente golosa e adora i dolci più di ogni altra cosa.

2.   Un Love Coupon da spendere a San Valentino

Una fantastica e originale sorpresa è quella di creare un coupon da far utilizzare a piacimento. Quello che si scriverà sopra sarà il regalo: una colazione romantica a letto, un aperitivo con due calici di vino a lume di candela o un massaggio con atmosfera romantica! Basterà scegliere cosa può piacere di più alla persona con cui si sta e regalarle quell’esperienza. I regali emozionali sono sempre una garanzia quando si tratta della festa degli innamorati. Si può usare internet per trovare una bellissima grafica per il coupon, oppure si può crearla da soli.

3.   Playlist musicale

Per gli amanti della musica, il romanticismo spesso va a braccetto con canzoni che ricordano momenti o che danno emozioni quando le si ascoltano. Non è importante il genere di musica che il vostro partner ascolta e se questo non è il proprio preferito, apprezzerà sicuramente ricevere una playlist con le sue canzoni più amate. Basta, quindi, creare un cd o riempire chiavetta USB con la musica perfetta ed ecco pronto il regalo, da usare dove e quando vuole. Se si vuole aggiungere un tocco di dolcezza in più, si può abbinare al regalo un biglietto con la citazione di una canzone particolarmente importante o significativa per entrambi, come coppia.