Home Cronaca Golden Globe 2023: le star che hanno scelto la Maison di Valentino

Golden Globe 2023: le star che hanno scelto la Maison di Valentino

371
0

Si è tenuta questa notte l’80esima edizione dei “Golden Globes” presso l’Hilton Hotel di Beverly Hills, in California.
A illuminare il red carpet, prima della cerimonia di premiazione, sono state molteplici star e personaggi della televisione con i propri capi firmati dai migliori stilisti mondiali. A scegliere un abito della “Valentino Couture“, disegnato e curato dal direttore creativo della Maison nonché cittadino nettunese Pierpaolo Piccioli, è stata la celebre e tanto amata dal pubblico giovanile Selena Gomez, che ha scelto di indossare un abito nero senza spalline e con le maniche a strascico.
Anche Jamie Lee Curtis ha scelto la firma italiana, presentandosi con una jumpsuit nera arricchita dalle decorazioni completamente in pizzo. Valentino ha, tra l’altro, vestito anche l’attore Eddie Redmayne con un completo scuro ravvivato dal dettaglio della rosa ton sur ton.
In casa Valentino, inoltre, continuano i festeggiamenti grazie alla vittoria dell’attrice e modella Zendaya, volto noto nella Maison, che ha vinto il premio come “Migliore attrice in una serie tv drammatica” per il ruolo da lei interpretato in “Euphoria“. Però alla cerimonia era, purtroppo, assente e ha ringraziato i fan con un post su Instagram con scritto: “Sono così dispiaciuta di non essere stata presente stasera, ma volevo solo ringraziare i Golden Globes per questo incredibile onore. Per i miei colleghi candidati, è un privilegio essere nominata accanto a voi, vi ammiro tutti profondamente. Grazie alla mia famiglia Euphoria, senza di voi niente di tutto questo è possibile. Infine, grazie dal profondo del mio cuore a tutti coloro che hanno permesso a Rue di entrare nel loro. Penso che tutti sappiano quanto significhi per me, ma il fatto che possa significare qualcosa per qualcun altro è un dono. Onestamente sono senza parole mentre scrivo questo, tutto quello che posso dire è grazie grazie grazie. Buonanotte“.