Home Cronaca Nettuno, entusiasmo per il Bagno di Capodanno giunto alla 35ª edizione

Nettuno, entusiasmo per il Bagno di Capodanno giunto alla 35ª edizione

487
0

A mezzogiorno in punto in 113 si sono tuffati sulla spiaggia antistante lo stabilimento balneare “Vittoria” a Nettuno per il tradizionale Bagno di Capodanno quest’anno giunto alla 35ª edizione. L’evento più longevo del nostro territorio ha richiamato anche quest’anno tanti temerari, tra le quali anche due famiglie straniere: una inglese e l’altra tedesca. Il più anziano a tuffarsi è stato l’86enne Mario Carfagna; il più piccolo Emanuele Avallone, otto mesi appena, entrato in acqua in braccio al papà Alberto e alla mamma Nadia. In acqua anche un simpatico e vivace Jack Russell.

Ad organizzare l’evento, che ha visto una importante cornice di pubblico richiamato da una mattinata tiepida, è stata la sezione locale dell’Associazione nazionale salvamento in collaborazione con l’Associazione gemellaggi Nettuno.
Presente all’evento anche il presidente della commissione straordinaria prefetto Antonio Reppucci e il dirigente Gerardo Infantino. Il prefetto Reppucci è quindi intervenuto portando il saluto ai partecipanti, auspicando di un 2023 sereno e di rilancio per Nettuno.