Home Cronaca Nettuno, pestaggio al Borgo medievale: ferito un giovane

Nettuno, pestaggio al Borgo medievale: ferito un giovane

798
0

Lo hanno circondato in dieci, l’hanno scaraventato per terra colpendolo ripetutamente a calci e pugni, tanto da procurargli una profonda ferita sotto un occhio.

E’ la brutta avventura accaduta l’altra sera al Borgo medievale a Nettuno ad un giovane di Anzio. Il ragazzo era in compagnia di una coppia di amici, una ragazza e un ragazzo, per trascorrere la serata. A quanto sembra il giovane è stato in un primo momento spintonato senza alcun motivo da un coetaneo; a quel punto ha chiesto conto del comportamento e per tutta risposta l’altro lo ha insultato. Quindi è andato via, ma per tornare poco dopo con una decina di amici che hanno circondato i tre ragazzi, accanendosi in particolare sul giovane di Anzio con il quasi poco prima c’era stato il diverbio. È stato quindi circondato, gettato in terra e preso a calci e pugni alla schiena, allo stomaco e anche sul volto. Nulla ha potuto l’amico per difenderlo; anche lui è stato picchiato ed allontanato. Dopo il pestaggio il gruppo si è dileguato. Sul posto sono intervenuti gli agenti della commissariato di polizia di Anzio che hanno ascoltato il ragazzo. Che poi è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Anzio dove i medici gli hanno applicato alcuni punti di sutura sotto un occhio con una prognosi di dieci giorni.

Le indagini della polizia proseguono per cercare di risalire agli autori del pestaggio. Purtroppo ancora una volta il Borgo medievale di Nettuno torna alla ribalta della cronaca per episodi violenti.