Home Cronaca Tú sí que vales: Marco Mingardi si racconta a Il Granchio

Tú sí que vales: Marco Mingardi si racconta a Il Granchio

368
0

Questa settimana il nostro giornale ha avuto il piacere di fare quattro chiacchiere con Marco Mingardi, il cui cuore e la voce sono arrivate in vetta e hanno conquistato la giuria e il pubblico di “Tú sí que vales“.
Non mi aspettavo davvero di vincere – ha dichiarato – a 54 e dopo tanti provini ormai non pensavo davvero di andare sul piccolo schermo. Ormai mi ero arreso, ma ero contento di girare il mondo per villaggi turistici. Ora però ho tanti progetti in ballo e sono felicissimo“.
Eliminato e inaspettatamente ripescato per la finale, il cittadino nettunese è riuscito ad avere la meglio nella finale del programma, portando nel cuore sempre la sua amata Nettuno. Nell’articolo, infatti, l’artista ricorda le scorribande da bambino e quando, ancora giovanissimo, per strada davanti ad amici e parenti ha cominciato, quasi per caso, a “suonare” il sax ma senza lo strumento.
Per leggere il resto dell’intervista, basterà acquistare l’ultimo numero de “Il Granchio”, già disponibile in tutte le edicole di Anzio e Nettuno.