Home In evidenza Si gareggia ad Anzio per la “Randonnée dello Sbarco”

Si gareggia ad Anzio per la “Randonnée dello Sbarco”

344
0

Manca sempre meno alla “Parigi-Brest-Parigi“, ma per qualificarsi alla competizione bisogna prima gareggiare ad Anzio.
Il 22 gennaio 2023, infatti, si svolgerà il primo step per le qualifiche con la “Randonnée dello Sbarco“: si tratta di un percorso di 200 chilometri, perlopiù pianeggianti nonostante siano previste delle ondulazioni nell’entroterra, lungo il litorale tirrennico. Prima della partenza, prevista per le 7,30 di mattina, i randonneurs saranno accolti dall’organizzazione con una ricca colazione presso il campo sportivo Villa Claudia. Dopo l’arrivo ci sarà, per tutti coloro che arrivano al traguardo, un meritato ristoro.
Le iscrizioni sono già aperte: se si prenota online la quota di partecipazione costerà 20 euro, mentre sul posto ammonterà a 25 euro. L’Anzio Bike, tra l’altro, organizzerà successivamente altri due brevetti validi per la PBP, una 300 chilometri prevista per il 19 marzo e una 400 chilometri pensata, invece, per il 7 aprile, entrambi con partenza e arrivo ad Anzio. E’ disponibile un pacchetto comprendente l’iscrizione a tutti e tre gli eventi, la cui quota è di 65 euro.
Per chiedere maggiori informazioni sull’evento, basterà contattare i numeri 3298584914 o 3357325358 o scrivere all’email anziobike@libero.it