Home In evidenza Sold out al Teatro Studio 8 per “Cambia la tua vita con...

Sold out al Teatro Studio 8 per “Cambia la tua vita con un ciak”

210
0

Il Teatro Studio 8 ha visto una platea colma di gente di sabato sera e una domenica pomeriggio sold out per lo spettacolo “Cambia la tua vita con un ciak”, che si è rivelato molto di più di una semplice commedia.

Gli spettatori hanno potuto ridere fino alle lacrime con la performance del gruppo comico emergente costituito da Simone Gallo, che negli ultimi anni ha partecipato a programmi come “Colorado”, “Honolulu” e “Made in Sud”, Gianmarco Crò, Federico Nelli e la figura nascente di Alessandro Nistri, i quali hanno interpretato tutti i film, le serie tv e le opere teatrali più conosciute: partendo dall’ “Amleto” di Shakespeare fino a raggiungere il cinepanettone, passando per “Romanzo Criminale”, “Gomorra”, “Il Padrino, “La Grande Bellezza” e “La Casa di Carta”. I tre in scena, infatti, sono stati impegnati in una discussione mirata alla ricerca del testo perfetto per riscuotere successo, ma a bloccarli sono state proprio le loro passioni totalmente differenti: Gianmarco era orientato verso il teatro classico, Federico invece ambiva alla fama cinematografica mentre Alessandro ha cercato di vendersi per una pubblicità, pur di guadagnare qualcosa. Insomma, è stata una serata caratterizzata da una comicità a tutto tondo e lo spettacolo è diventato ancor più divertente con l’entrata in scena di Simone il quale, per aiutarli, li ha catapultati in un talent show.

Per conoscere tutti i particolari della serata e sapere le date dei prossimi spettacoli, basterà attendere l’uscita del nuovo numero, in tutte le edicole di Anzio e Nettuno a partire da sabato 5 novembre.