Home In evidenza Il commissario Strati incontra la squadra del Nettuno Softball City

Il commissario Strati incontra la squadra del Nettuno Softball City

52
0
CONDIVIDI
Bergami IMMOBILIARE
Durante la giornata odierna, il commissario Bruno Strati del comune di Nettuno ha voluto incontrare le giocatrici che compongono la squadra del “Nettuno Softball City“, soltanto recentemente neopromosse in Serie A2.
Per l’occasione, il commissario ha omaggiato le ragazze con un mazzo di 21 rose, pari al numero delle atlete, e ha ricevuto da loro stesse un cappello e una palla autografata.
Abbiamo voluto, con questo incontro nel Palazzo comunale – ha dichiarato Strati – dare il giusto risalto alla vostra vittoria ottenuta con sacrificio e passione. Nettuno è nota per il suo legame per il baseball, ma è bene ricordare che la prima squadra allestita nel 1947, quando questo sport arrivò sulle nostre coste dopo lo Sbarco Alleato, fu proprio di softball ed aprì la strada alla leggenda del Nettuno Baseball. Quest’anno avete ottenuto un grande risultato e il mio augurio e che possiate tagliare traguardi sempre più prestigiosi. Sono sicuro che Il senso di squadra che avete dimostrato in campo vi caratterizzerà anche nelle vostre vite professionali”.