Home In evidenza Anzio, Laura Nolfi: “straordinario il successo in città di Fratelli d’Italia”

Anzio, Laura Nolfi: “straordinario il successo in città di Fratelli d’Italia”

88
0
CONDIVIDI
Bergami IMMOBILIARE

Sulla propria pagina Facebook l’ex assessore alla pubblica istruzione del comune di Anzio per Fratelli d’Italia, Laura Nolfi commenta lo straordinario risultato che il partito di Giorgia Meloni ha ottenuto ad Anzio dove sia alla Camera che al Senato ha ottenuto il 34,6% dei voti, risultando largamente il primo partito in città.

Ora viene il difficile, siamo di gran lunga il primo partito ed avremo, con Giorgia Meloni, l’onere e l’onore di guidare il nuovo Governo – scrive Nolfi – forse nel periodo più difficile, con l’Europa e soprattutto il popolo ucraino in ginocchio a causa di una guerra infame, con le famiglie e le imprese in coma, un’inflazione galoppante e con le bollette energetiche triplicate. Ad Anzio, la mia amata Città, più di un elettore su 3 ha dato fiducia a noi di FdI, contribuendo anche alla vittoria del nostro caro Marco Silvestroni. Con circa 8 punti in più rispetto al dato nazionale – continua Nolfi – ad Anzio abbiamo travolto Pd e 5 Stelle, all’interno del centrodestra quasi quintuplicato i voti della Lega e più che quadruplicato quelli di Forza Italia. Gli elettori hanno scelto noi, hanno scelto FdI con il 34%, ora tocca a noi! Pronti come sempre, mettiamoci le scarpe buone ed andiamo a governare, continuando a correre dai cittadini per tenere sempre testa e cuore nel Paese Reale”.

Dopo aver ringraziato il suo referente politico romano Luciano Ciocchetti, l’ex assessore Nolfi ringrazia ancora gli elettori: “Vi voglio bene – conclude -, Io sono Laura, sempre dalla parte della Città, sempre dalla parte della Legalità, sempre dalla Vostra parte!”.