Home In evidenza Seminario per docenti al Grand Hotel Dei Cesari

Seminario per docenti al Grand Hotel Dei Cesari

38
0
CONDIVIDI
Bergami IMMOBILIARE

Sarà un pomeriggio dedicato esclusivamente ai docenti e alla loro formazione quello previsto per lunedì, 26 settembre, al Grand Hotel Dei Cesari ad Anzio.

Il centro linguistico “Hughes“, operativo sul nostro territorio già da molti anni, in collaborazione con “Pearson“, una delle più grandi aziende per l’istruzione e l’editoria del mondo, ha organizzato un seminario che verterà su argomenti quali i progetti collaborativi, la cittadinanza, le invalsi e lo speaking. Nello specifico, dalle 15:30 alle 16:30, l’evento sarà rivolto alla scuola primaria, mentre la fascia oraria che va dalle 17:15 e si conclude 18:15 sarà dedicata alle scuole secondarie di primo e secondo grado.

L’iniziativa è gratuita e i docenti riceveranno un attestato di partecipazione della “Pearson“, oltre che una “goody bag” con idee, attività e materiali.

Coloro che vorranno partecipare al corso dedicato alla scuola primaria, dovranno registrarsi chiamando il numero 3332996593 o scrivendo all’email centrolh@tin.it/
mail@centrolinguisticohughes.it. Mentre per le registrazioni per quello degli istituti superiori bisognerà contattare il 3317632581 o valerio.possidori@gmail.com.