Home Calcio a 5 Calcio a 5, il Città di Anzio parte alla grande in Coppa

Calcio a 5, il Città di Anzio parte alla grande in Coppa

176
0

Convincente esordio stagionale per il Città di Anzio, che in Coppa Divisione supera di slancio a domicilio il Real Terracina col risultato finale di 6 a 2 (tripletta di Zullo, doppietta di Nanni e gol di Pistidda). Poco lo spazio per i festeggiamenti, però, perché sabato bisogna essere subito pronti per la seconda gara, che vedrà i ragazzi di mister Di Fazio affrontare l’Ap, squadra di Aversa che milita nel campionato di A2.

Dopo un buon precampionato abbiamo superato il turno di coppa, alternando cose buone e meno buone – ha commentato il tecnico Di Fazio – è tutto fisiologico, siamo una squadra che si sta costruendo e il lavoro ha bisogno di tempo. Ci tenevamo molto al passaggio del turno perché sabato si toccherà un picco per la nostra società. Affronteremo in gara ufficiale, per la prima volta, una squadra di serie A nel nostro palazzetto e questo non puó che rendere orgoglioso ogni singolo componente del Città di Anzio.
L’Ap puó essere la rivelazione del proprio girone perché ha attinto bene sul mercato, consolidando una squadra che aveva già interpreti di spessore. Stiamo preparando la partita, coscienti delle difficoltà ma consapevoli dei nostri mezzi. Vivremo questa tappa di avvicinamento al campionato convinti di poter ben figurare con le nostre idee e la nostra volontà propositiva. Sarebbe bello che questo grande appuntamento fosse suggellato da una grande cornice di pubblico, perché l’appartenenza é uno stato d’animo più bello quando é condivido a 360 gradi. Vi aspettiamo per combattere al nostro fianco“.