Home Cronaca Cadono i calcinacci: transennata una parte di via Fratini

Cadono i calcinacci: transennata una parte di via Fratini

105
0
CONDIVIDI
Bergami IMMOBILIARE

È stata una brutta sorpresa per tutti gli studenti che si recano a scuola percorrendo la strada di Via Fratini, al centro di Anzio. I Vigili del Fuoco e gli agenti della polizia locale, infatti, hanno transennato una parte della facciata della struttura che comprende la sede del partito della Rifondazione Comunista e dell’Uiltec, a causa di alcuni calcinacci che cadono lungo la strada. Il personale della polizia locale, questa mattina, si è trovato costretto a chiedere ai ragazzi di raggiungere l’istituto percorrendo l’altro lato della strada, appunto più sicuro.

Insomma, un bel problema, soprattutto per tutti gli alunni del liceo Chris Cappell College che frequentano la succursale di via Fratini, già protagonista di diverse proteste da parte degli stessi per via di alcune problematiche all’interno della struttura.
Nel corso del pomeriggio è previsto un consiglio di istituto, durante il quale la preside parlerà ai docenti e ai rappresentanti dei genitori. E questo è soltanto il secondo giorno del nuovo anno scolastico.