Home Eventi Arriva “Come”, il nuovo singolo di Ramòi

Arriva “Come”, il nuovo singolo di Ramòi

64
0
CONDIVIDI
Bergami IMMOBILIARE

A partire dalla mezzanotte del 9 settembre sarà disponibile, su tutti i Digital Store, il nuovo singolo del cantautore anziate Mario D’Acunto (in arte Ramòi). Il percorso del cantautore, anche in seguito alle semifinali di Sanremo Giovani 2018, si è incontrato e scontrato con alcune particolari realtà interne all’ambito musicale, decidendo in seguito di concentrarsi più su sé stesso, “uscendo fuori” dal circuito discografico, per dedicarsi a nuovi brani e ritornare in scena al momento opportuno. Il frutto di questo percorso lo ritroviamo nel singolo suddetto, realizzato in collaborazione con il Ninety Studio di Pescara, che si è occupato del lato tecnico. “COME è il mio modo di rinascere, ho scritto questo brano in un periodo in cui ho preso realmente consapevolezza di quanto la musica sia per me un bisogno, al quale non posso rinunciare, al di là di tutte le difficoltà e i sacrifici che mi si pongono davanti. Se hai un obiettivo chiaro davanti a te, il più grande regalo che puoi fare a te stesso è avere il coraggio di rischiare e di lottare, per realizzare il tuo sogno, credendo in ciò che fai, oltre tutto e tutti”.
Ramòi ci rivela che presto lo vedremo anche in live anche con brani inediti chiusi in un cassetto pronto ad aprirsi. Non ci resta che ascoltare “COME” , e continuare a seguirlo sui suoi canali social. Instagram : @ramoi.official, Facebook : RAMÒI, Youtube: RAMÒI, TikTok : @ramoi.official.

Il videoclip del brano, girato dal regista Marco D’Andragora, arriverà l’11 settembre, alle ore 15.00, su Youtube. Le riprese si sono svolte nella suggestiva location di Campo Imperatore, nel cuore del Gran Sasso.