Home Cronaca Nettuno, “Segnali dal Forte”: jazz, mostre fotografiche e di pittura fino a...

Nettuno, “Segnali dal Forte”: jazz, mostre fotografiche e di pittura fino a domenica

226
0

Si anima il Forte Sangallo a Nettuno con la rassegna “Nettuno Jazz. 21“ e due interessanti collettive di foto e dipinti.

L’iniziativa è dell’associazione culturale Hangar che domani e domenica propone due concerti jazz. Il 20 agosto alle 21 Francesco Bruni Ensamble con lo spettacolo “Remember“ un tributo a Primo Levi; sul palco saliranno Silvia Lorenzo, Valerio Vantaggio e Andrea Colella.

Domenica 21 agosto, sarà la volta di Francesco Bruno Quartett con il concerto “Blue Sky About The Dreamers“ con Francesco Bruno alla chitarra, Pierpaolo Principato al piano, Valerio Vantaggio alla batteria e Andrea Colella al contrabbasso.

Il programma della manifestazione prevede anche la conferenza “Pittori del ‘900 a Nettuno” a cura di Fabio Cavalieri, mentre la compagnia teatrale il Il Borgo reciterà “Vite da jazz“. Ci sarà anche spazio per la mostra collettiva fotografica e di pittura “Artisti per la Pace” curata da Leonardo Leonardi e Silvana Maltese. Espongono Francesco Scozzafava, Piero Pasquetti, Leonardo Leonardi, Roberta Ghrlli, Angelo Casto e Mirella Celani.