Home In evidenza Per bene e per tempo: le riflessioni del centrosinistra di Anzio in...

Per bene e per tempo: le riflessioni del centrosinistra di Anzio in vista delle prossime elezioni

73
0
CONDIVIDI
Bergami IMMOBILIARE

Per bene e per tempo è il titolo dato all’incontro che si è tenuto ad Anzio il 28 luglio e che ha riunito i maggiori esponenti del centrosinistra della città. Si è voluto trarre spunto dalle passate esperienze dei candidati a sindaco del centrosinistra, dal 1997 ad oggi, per creare insieme un progetto per il domani, un progetto comune che possa offrire nuove idee che abbiano riscontro nelle esigenze dei cittadini.

Occorre mettere insieme parti della politica passata – ha affermato il segretario regionale di Sinistra Italiana, Massimo Cervelliniper creare un percorso virtuoso che possa essere una proposta efficace“.

Durante il dibattito sono emersi i punti di forza ma anche le criticità e gli sbagli commessi, che, in passato hanno favorito la vittoria del centrodestra, primo fra tutti la frammentarietà con cui i partiti di sinistra si sono presentati spesso alle elezioni.

Ma adesso ci sono realmente possibilità che il centrosinistra possa affermarsi e ottenere importanti risultati. Il partito sta ripartendo e può diventare trainante nella politica locale.

Gli approfondimenti sul Granchio in edicola il 6 agosto.