Home Cronaca Piazzale Berlinguer, al lavoro per montare i salvapedoni

Piazzale Berlinguer, al lavoro per montare i salvapedoni

102
0
CONDIVIDI
Bergami IMMOBILIARE
È stata rimossa questa mattina a Nettuno la recinzione che delimitava il parcheggio di Piazzale Berlinguer, dal lato di via Cavour. Contestualmente è iniziato il montaggio dei salvapedoni che verrà concluso nei prossimi giorni. Fino a cessate esigenze sarà interdetta la sosta negli stalli interessati dai lavori.
Si sta lavorando per completare nel più breve tempo possibili tutti i lavori previsti dal capitolato d’appalto – fanno sapere dall’amministrazione comunale – e in questi giorni ci saranno delle limitazioni dei posti auto a disposizione; gli addetti ai lavori sono all’opera per concludere gli interventi nel minor tempo possibile cercando di limitare al minimo i disagi per l’utenza“.
I lavori si sono resi necessari perché ci si è accorti che, parcheggiando, le automobili finivano spesso per “invadere” con parte del cofano lo spazio del marciapiede, riducendo così la sua larghezza e rendendo difficile, se non in alcuni casi anche impossibile, il passaggio di passeggini e sedie a rotelle. Con l’installazione di questi salvapedoni le macchine saranno obbligate a restare più indietro senza andare a superare lo spazio a loro concesso.